Traccia il tuo cane con AirTag: Amazon offre il 30% di sconto sul pacchetto da 4 di Apple

Risparmia sugli AirTag di Apple: Tieni traccia delle chiavi e altro a prezzo scontato

Apple AirTag in un portachiavi in pelle accanto a un iPhone con l'app Dov'è aperta
ultimo aggiornamento 5 giorni fa

Quando gli AirTag sono stati lanciati per la prima volta, non ne vedevo proprio l'utilità. Ma dopo averne acquistato uno, ho capito quanto siano utili per tracciare quasi tutto — incluso il mio cane.

Non sono l'opzione più economica, ed è per questo che è entusiasmante che il pacchetto da quattro Apple AirTag sia attualmente disponibile a soli 69 dollari su Amazon — il prezzo più basso mai registrato.

Configurarli è semplice — basta collegarli al tuo telefono e al tuo account Apple. Il tracker si unisce automaticamente alla rete Find My di Apple, permettendo di essere localizzato ogni volta che si trova vicino a un qualsiasi iPhone.

Se possiedi un iPhone, gli AirTag sono tra i migliori dispositivi per trovare le chiavi. Sono compatti, hanno una lunga durata (grazie alla batteria CR2032 inclusa) e possono essere localizzati in modo sicuro e privato quando sono nel raggio di un qualsiasi iPhone.

Ecco perché molte persone li usano per tracciare i bagagli, che possono facilmente perdersi durante i viaggi ma spesso rimangono vicini ad altre persone. È così che ho finito per attaccarne uno al collare del mio cane, anche se Apple non lo consiglia esplicitamente.

Se vivi in una zona rurale o poco popolata, un tracker GPS per animali potrebbe essere una scelta migliore, ma in città è raro non avere persone intorno. Poiché gli AirTag non vengono forniti con una custodia, ho anche acquistato la custodia Otterbox Rugged AirTag per attaccarlo al collare o all'imbracatura del cane.

Naturalmente, come con qualsiasi prodotto Apple, questi sono i più adatti per gli utenti di iPhone. Se usi Android, considera il pacchetto Tile Life360 Mate da quattro, ora a soli 55 dollari su Amazon, compatibile sia con i dispositivi Apple che Google.

NewsLetter

Ricevi gli articoli più discussi direttamente nella tua casella di posta

Ogni settimana condividiamo le notizie più rilevanti su tecnologia e intrattenimento. Unisciti alla nostra comunità.

La tua privacy è importante per noi. Promettiamo di non inviarti spam!